SERVIZIO DI MANUTENZIONE, PULIZIA E IGIENIZZAZIONE IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE
L’importanza di una pulizia profonda del condizionatore, sia esterna che interna, per respirare un'aria priva di batteri e odori sgradevoli
Il condizionatore nei periodi estivi e particolarmente afosi è il nostro amico e alleato più fedele e sicuro, sebbene non bisogna mai abusarne, soprattutto nelle nostre case. Ma prima di riutilizzarlo, anno dopo anno, va disinfettato e igienizzato con molta attenzione.
Sebbene esistano svariati metodi e numerosi rimedi per cercare di mantenere fresca e ariosa la nostra abitazione anche in estate, indubbiamente l’aria condizionata è lo strumento che riesce al massimo grado a raggiungere tale obiettivo.
Tuttavia, non molte persone sanno che il condizionatore dev’essere necessariamente disinfettato ben due volte l’anno, quindi sia prima che dopo la stagione che l’abbiamo utilizzato, ovvero l’estate.
La SLM IMPIANTI TECNOLOGICI, propone ai suoi clienti, una corretta manutenzione e sanificazione dell'impianto di climatizzazione, utilizzando prodotti certificati a norma di legge, e il rilascio del certificato, idoneo sia per attività commerciali aperte al pubblico, che per abitazioni private.